Come guadagnare online

Ci sono vari modi per guadagnare online, modi che molti pubblicizzano come semplici e alla portata di tutti, mentre invece non è  così.

Un lavoro online é più o meno come qualsiasi altro lavoro.

Bisogna avere una preparazione, se si vuol fare un lavoro specifico e specializzato o professionale, bisogna avere comunque un’istruzione per fare un lavoro anche semplicissimo.

Ci sono lavori ad esempio di semplice copia/incolla, che sono legati alla pubblicità su internet, ma sono quei lavori che si guadagna pochissimo e che bisogna stare 16h al giorno attaccati ad un PC per poter guadagnare veramente delle briciole. Uno dei lavori più remunerati nel web, rimane il webmaster, cioè colui che crea siti web, ma oggi anche tutti i programmatori che oltre ai siti internet, si interessano di applicazioni per cellulari, quelli che si interessano di sicurezza online, coloro che producono contenuti , come blogger Social Media Manager,  Youtuber, ecc.

Lavorare online oggi è un modo per inventare un nuovo lavoro:

Oggi se un giovane ha le giuste qualità e la giusta preparazione, può provare a crearsi un lavoro online, non è così impossibile come si crede.

L’importante è metterci tanta passione ed abnegazione e come tutte le cose alla fine qualcosa uscirà fuori, non è detto che magari troviate il lavoro della Vostra vita, ma probabilmente un modo per far quadrare la mesata quello è assolutamente alla portata di tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...